Spunta Sarabia del PSG per la trequarti del Milan: possibile operazione in prestito

Spunta il nome di Pablo Sarabia per la trequarti del Milan: i rossoneri starebbero valutando anche questo profilo per regalare a Pioli un nuovo fantasista di qualità in vista della stagione oramai sempre più alle porte.

Lo spagnolo classe ’92 non troverebbe molto spazio al PSG con l’arrivo di Leo Messi e quindi il club parigino vorrebbe cercare di cederlo in prestito, visto anche il contratto fino al 2024. Lo rivela quest’oggi la Gazzetta dello Sport. L’ingaggio è intorno ai 4 milioni netti a stagione, ma la sua voglia di essere protagonista potrebbe essere decisiva.

PSG: Pablo Sarabia
PSG: Pablo Sarabia – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress