Maignan a Casa Milan per delle riprese

Pomeriggio a Casa Milan per il nuovo portiere rossonero Mike Maignan, da ieri a disposizione a Milanello di Stefano Pioli e del suo staff. Il francese è tornato dalle vacanze post-Europeo con la sua Nazionale ed è ora pronto per raccogliere l’eredità di Gianluigi Donnarumma.

L’ex Lille si è recato in via Aldo Rossi perché doveva girare delle riprese per il club rossonero. A grandi passi Magic Eagle sta entrando ufficialmente nell’ambiente Milan con il suo carisma.

Mike Maignan
Milan: Mike Maignan – MilanPress, robe dell’altro diavolo (Foto AC Milan)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...