Donnarumma a Sky: “Estate un pochino strana, ma sono tranquillissimo e penso solo alla Nazionale”

Oltre che alla Rai, il portiere della Nazionale Gigio Donnarumma, ha parlato anche a Sky Sport al termine di Belgio-Italia: “Come sto? Sono tranquillissimo, do il massimo per questa squadra. Andiamo avanti, stasera è stato davvero emozionante. Abbiamo dato tutto, da domani recuperiamo le energie per la semifinale. La parata su De Bruyne la più importante della mia carriera? Fin qui sì, è stata una bella parata. Anche quando non sono tanto impegnato cerco di comandare la difesa e di farmi sentire, è importante che i difensori sapere che io ci sono“.

Donnarumma prosegue: “Se è l’estate più strana della mia vita? Un pochino sì, ma dal 24 che sono qui ho pensato solo alla Nazionale, c’era questo Europeo da giocare ed era giusto avere la testa solo qua. Lo scambio di battute con Lukaku? Gli volevo dire qualcosa perché non era rigore, ma non mi ha risposto. Non ho paura di nessuno, solo massimo rispetto“.

Gianluigi Donnarumma
Milan: Gigio Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Premio Gentleman Fairplay 2026, è di Pavlovic il miglior gol della scorsa stagione del Milan

Serata da Gentleman a Milano. Nell'evento della Scuola Militare...

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...