Chelsea, Granovskaia: “Giroud è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per noi, non potevamo fare altro”

Marina Granovskaia, dirigente del Chelsea, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il rinnovo contrattuale di Olivier Giroud, obiettivo del Milan per l’attacco. Ecco le sue parole.

“Olivier è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per noi, dal suo contributo nelle vittorie della FA Cup nel 2018 agli 11 gol realizzati per vincere l’Europa League nel 2019. Ha continuato poi a fare gol molto importanti e non dimenticheremo quanto fatto contro l’Atletico Madrid per la conquista della Champions League di questa stagione. Non potevamo fare altro che prendere la decisione di rinnovare il suo contratto in aprile“.

Olivier Giroud
Olivier Giroud – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...

Vicino l’esordio di Ronaldinho col Ravenna: occhi puntati sul derby col Forlì del 15 novembre

In estate a sorpresa è stato annunciato che Ronaldinho...

Gilardino torna a San Siro da allenatore del Parma: le parole verso l’Inter

Nuovo ritorno a San Siro per l'ex Milan Alberto...

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...