Juventus, Pirlo: “Abbiamo ancora delle possibilità, io ho perso una Champions vincendo il primo tempo 3-0…”

Nella conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Juventus, Andrea Pirlo è tornato sulla sfida persa contro il Milan e ha accennato un paragone sul suo passato rossonero.

Sulla gara contro il Milan: “C’era grande delusione perché abbiamo perso 3-0 col Milan: una gara importante e uno scontro diretto. Come ho detto però nel calcio può succedere di tutto, il nostro obiettivo non cambia. Dipende da noi e speriamo che gli possano fare passi falsi. Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine, il calcio dà soddisfazioni anche all’ultimo minuto“.

E conclude sulla sfida contro il Sassuolo: “Deve fare una grande partita ma la cosa più importante è che non voglio vedere rassegnazione. Ne ho viste di tutti i colori, io ho perso una Champions vincendo il primo tempo 3-0. Abbiamo ancora possibilità di raggiungere l’obiettivo“.

Juventus: Andrea Pirlo - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Juventus: Andrea Pirlo – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...