Kepa: “Devo lavorare e cercare di migliorare. Futuro? Voglio…”

Kepa, portiere di proprietà del Chelsea, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca parlando del suo momento al Chelsea e del suo futuro. Alcune voci di mercato descrivevano Donnarumma come sostituto del portiere dei londinesi, dato per partente, ma queste dichiarazioni sembrano allontanare l’indiscrezione:

Sul momento al Chelsea:

“Giochiamo 50 o 60 partite l’anno ed è difficile restare allo stesso livello. L’importante è essere chiari sull’obbiettivo, lavorare e cercare di migliorare“.

Sul rapporto con Lampard:

“Abbiamo una buona relazione, mi ha dato fiducia fin dall’inizio. Deve prendere delle decisioni, ma sento la sua fiducia e quella del club“.

Sul suo futuro:

“Negli ultimi 10 anni il Chelsea è la squadra inglese che ha vinto di più e dobbiamo continuare ad essere ambiziosi. Voglio vincere tutto con il Chelsea e con la nazionale“.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...