Il calcio non ripartirà a breve. E con il pallone gli incassi. Il Milan prova a salvare qualcosa dal merchandising: fino al 4 maggio 25% di sconto sui prodotti in vendita online sullo store ufficiale. Lo ha comunicato la società con una nota sui suoi profili social, senza fare distinzione tra i vari prodotti, tutti in ribasso.
Distanti, ma uniti dal cuore rossonero! ❤⚫
A tutti i tifosi vogliamo dedicare lo sconto del 25% per ogni prodotto del nostro store ➡ https://t.co/lIioTxx5ZS pic.twitter.com/uaI4MtWYbo— AC Milan (@acmilan) April 28, 2020
I prodotti sono dei più vari. Dalle maglie da gioco, anche quelle nella versione donna e bambino agli agli accessori per la casa e la scuola. Ma anche i gadget: bandiere e cuscini da portare con sé anche allo stadio, quando si potrà finalmente tornare allo stadio dopo la pandemia di Coronavirus che ha investito il mondo.

