Repubblica: non è ancora certo che sarà Singer a sostituire D’Avanzo nel Cda

Come vi abbiamo riportato nei giorni precedenti, Gianluca D’Avanzo, entrato nel club rossonero nel 2018 dopo il passaggio di proprietà nelle mani di Elliott, si è dimesso dal Cda del Milan. La decisione sarebbe stata accolta nell’assemblea del 23 marzo ed ora, in sostituzione di D’Avanzo, il club dovrà identificare un nuovo soggetto da inserire nel Cda.

Inizialmente si è pensato che fosse Gordon Singer, figlio del proprietario del fondo Elliott, l’indiziato numero. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, invece, questa mossa non è così certa perché Singer Junior, attualmente, è già al di sopra del Cda.

San Siro – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...