Ieri sera, dopo cinque anni, Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia della Svezia, schierato dal primo minuto contro la Georgia. Il centravanti rossonero è stato autore di una bella prestazione, condita pure da un assist che ha permesso ai suoi di vincere 1-0. Successivamente, ai microfoni di Sverige Radio, la prima punta nativa di Malmoe ha descritto le sue sensazioni:
“Mi sento bene, come se fosse la mia prima partita internazionale. Tanta adrenalina. Avremmo potuto fare molto meglio ma abbiamo vinto ed è la cosa più importante che conta”.


