Al termine della vittoria contro la Fiorentina, il fantasista rossonero Brahim Diaz, autore del momentaneo 2-2, ha parlato così al canale tematico rossonero Milan TV: “Sapevamo che la Fiorentina è un’ottima squadra, hanno giocato un’ottima prima parte. Nella ripresa abbiamo trovato più spazi, abbiamo giocato bene e abbiamo fatto la differenza muovendo meglio la palla. Sono molto contento. Dove mi fa giocare il mister, a me va bene: nella ripresa mi sono scambiato con Hakan, l’affiatamento con i compagni è stato ottimo. Ho fatto un gol da rapace d’area, sono contento di aver segnato, il gol mi mancava da tempo e questo sicuramente fa crescere l’autostima, sono sempre felice di aiutare la squadra con gol e assist“.


