Al termine della vittoria di Firenze, Ismael Bennacer ha parlato così a Milan TV: “Stavamo perdendo e abbiamo vinto, in questo tipo di partita è la cosa più importante. Abbiamo avuto lo spirito di una grande squadra e siamo molto contenti. Erano tre mesi che non stavo bene, ora sto benissimo anche se non sono al 100% perchè mi manca un po’ di ritmo. Sono contento di poter aiutare la squadra. Avevamo bisogno di una vittoria come questa e l’abbiamo fatto, mancano dieci partite e dovranno essere dieci battaglie. Ora penso alla Nazionale, poi tornerò pronto“.



Comments are closed.