Milan, non solo Ibra: per giovedì Pioli dovrebbe recuperare altri due giocatori

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic non sarà l’unico giocatore a tornare a disposizione di Stefano Pioli in occasione del match di giovedì contro il Manchester United, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Per la sfida contro i Red Devils, il tecnico emiliano dovrebbe recuperare anche Ismael Bennacer, che ieri è tornato a lavorare in gruppo, e Davide Calabria, che dovrebbe avere smaltito i problemi che gli hanno impedito di prendere parte alla sfida contro il Napoli. 

Qualora il numero 2 del Diavolo dovesse svolgere la seduta odierna interamente in gruppo, le probabilità di rivederlo in campo dal primo minuto contro la compagine allenata da Ole Gunnar Solskjaer aumenterebbero. Infine, sono ancora da verificare le condizioni di Alessio Romagnoli, che è in dubbio.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress