Zlatan Ibrahimovic è pronto a rientrare. Il centravanti svedese, che nell’annata in corso è stato limitato dal Coronavirus e soprattutto da numerosi infortuni, tanto da aver dovuto saltare 13 delle 27 gare di campionato, è determinato a concludere la stagione nel migliore dei modi.
A tal proposito, come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy sarà a disposizione di Stefano Pioli per il match di giovedì sera contro il Manchester United, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Ancora non si sa se il numero 11 del Diavolo giocherà dal primo minuto o partirà dalla panchina. In ogni caso, la prima punta nativa di Malmo, che ha un ottimo rapporto con il tecnico emiliano, ha voglia di rimettersi in marcia, di agire da leader e di mettere in scena grandi prestazioni. Il tutto per permettere al Milan di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e per guadagnarsi sul campo il rinnovo del contratto, al momento in scadenza il 30 giugno.
Sempre stando alla rosea, il bomber classe ’81 sarebbe padrone del proprio destino. Nel caso in cui dovesse tornare a far bene e avesse ancora voglia di mettersi alla prova, il club di Via Aldo Rossi gli offrirebbe sicuramente il prolungamento.
