Manchester United-Milan si giocherà all’Old Trafford: arriva l’ok per la sfida di andata

Il prossimo 11 marzo il Milan sarà impegnato nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri disputeranno la prima gara in trasferta, mentre il ritorno andrà in scena in quel di San Siro, il 18 marzo alle ore 21. L’avversaria, come sappiamo, non è una qualunque, bensì il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport odierna, è arrivata la conferma che il primo match si giocherà all’Old Trafford. In Europa si sono già visti cambi di sede, come quello di Liverpool-Lipsia, che si giocherà alla Puskas Arena di Budapest. Nessun problema invece per i rossoneri di Milano, che andranno regolarmente a Manchester per affrontare i Red Devils.

Manchester United: Ole Gunnar Solskjaer – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...