Gerry Cardinale scomoda persino Tom Cruise per blindare Ruben Amorim. Nell’intervista di oggi a La Gazzetta dello Sport, il proprietario rossonero cita una delle battute più celebri di Top Gun.
Cardinale blinda Amorim
Per spiegare la propria posizione, ricorre a una citazione di Top Gun: «Nel finale di Top Gun, il mio film, c’è una grande battuta: ‘Non abbandono il mio gregario’, dice Tom Cruise. E io non abbandono Ruben. Non è assolutamente in pericolo. Resterò al suo fianco».
Tra promesse di mercato, ambizioni scudetto e un derby ormai alle porte, Cardinale traccia la rotta del suo Milan. Il cast è scelto, la sceneggiatura pure. Adesso, però, servono meno trailer e più scene da applausi. Possibilmente già da domani.
Visualizza questo post su Instagram

