Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza di Markus Krösche in ottica Milan. Il dirigente infatti si è fatto esonerare dal ruolo di direttore sportivo dall’Eintracht Francoforte e i rossoneri sono ancora alla ricerca di un Head of Football con il tedesco in cima alla lista.
Krösch-Milan: le ultime
Questa mattina si era parlato di accordo vicinissimo tra il dirigente e il Club rossonero, ma secondo quanto riportato da Sky Germania al momento le cose non stanno così.
I contatti tra le parti non si sono mai interrotti, ne sono previsti di nuovi e il dirigente apre a una nuova avventura a partire da gennaio, ma per ora le trattative non sono avanzate.
C’è una clausola rescissoria
Resta anche da risolvere la questione Eintracht. Krösche infatti è stato esonerato dal suo ruolo, ma il contratto fino al 2028 con i tedeschi è ancora valido, anche se lo stipendio gli verrà un po’ abbassato.
Per liberarlo prima dell’estate 2027, riporta ancora Sky Germania, ci vogliono 5-7 milioni di euro, cifra che invece per la BILD è di 3-5 milioni.


