Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di DAZN nel post di Milan-Atalanta, match terminato per 3-2 col brivido per i rossoneri. Di seguito le parole di Rabiot.
Rabiot sull’intensità del Milan
«Avevo bisogno di questa roba per accendermi. Anche Mike era arrabbiato, ci sono stati 3-4 falli clamorosi su di noi e loro non hanno preso giallo. Dopo devo avere la testa ed evitare di arrabbiarmi e parlare con l’arbitro, ma ci stanno queste cose perché siamo umani e dobbiamo dire stop. Bene perché abbiamo vinto la partita, di solito facciamo fatica all’inizio e veniamo fuori nel secondo tempo, oggi è stato il contrario. Va trovato equilibrio, ma sono 3 punti importanti per la classifica».
Sul suo ruolo
«Oggi ho giocato in una posizione in cui sono più vicino all’area, pronto a fare gol e calciare. Mi piace anche giocare mediano ed entrare in area da più lontanto. Parlo spesso con il mister che mi ha sempre detto che potevo giocare nelle due posizioni, a me va bene».


