Ahia Koné: infortunio shock del centrocampista cercato dal Milan durante Canada-Qatar

La FIFA World Cup deve essere un torneo di festa per calciatori e per tifosi, ma quello che è successo a Ismael Koné del Sassuolo ha dell’incredibile. L’infortunio subito durante Canada-Qatar rischia di spezzare la giovane carriera del centrocampista cercato anche dal Milan.

IMMAGINI TERRIBILI

Sul 3-0 per i padroni di casa, Assim Madibo della Nazionale asiatica cerca un intervento sciocco in una posizione di campo assolutamente non influente. Il giovane Koné non ha un punto di contatto immediato con il campo e atterra duramente dopo il colpo. Compagni in lacrime e critiche da parte dei canadesi, tra cui il C.T. Marsch: «Abbiamo sentito le ossa rompersi. Tutti erano distrutti, ma dovevamo restare concentrati».

Non sembra il caso dirlo ora, ma il Milan purtroppo deve tenere conto della situazione di Koné e selezionerà altri profili. Al neroverde si augura una buona guarigione e un futuro in campo di prospetto.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...