Atalanta, Percassi: «D’Amico potrebbe andar via a fine stagione, come certi giocatori è corteggiato anche lui»

Negli ultimi giorni, al Milan è stato accostato il nome di Tony D’Amico. Qualora Igli Tare dovesse lasciare il club rossonero a fine stagione, infatti, il profilo dell’attuale ds dell’Atalanta piace e non poco. E poco fa è arrivata la conferma che il dirigente quasi sicuramente lascerà i nerazzurri. Per bocca di chi? Dell’ad della Dea, Luca Percassi, che ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ‘Premio Di Marzio’ a Portofino.

Atalanta, le parole di Percassi su D’Amico

«D’Amico potrebbe andar via a fine stagione, il mio compito è trovare un sostituto all’altezza. Giuntoli sarebbe un buon sostituto, vedremo se riusciremo ad averlo con noi. Con Tony D’Amico il rapporto può concludersi, ma la stima rimarrà per sempre. Posso solo ringraziarlo, con lui siamo sempre andati in Europa ma come certi giocatori è corteggiato anche lui. Qualora dovesse andare via, sarebbe compito mio trovare un sostituto all’altezza e Giuntoli è uno dei migliori dirigenti del calcio italiano, so che ha tante squadre che lo cercano. Vedremo se è un matrimonio che si può fare, saremmo molto contenti».

Atalanta: Tony D'Amico (Photo Credit: Davide Casentini / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mercato, gli occhi delle big di Serie A su Alessandro Romano del Cagliari

Le big della Serie A mettono gli occhi su...

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...