Allegri l’aveva detto: «PSG-Bayern meravigliosa tecnicamente. Magari al ritorno finisce 1-1…»

L’1-1 dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain era stato previsto da un uomo: Massimiliano Allegri. Il PSG ha conquistato la seconda finale di Champions League consecutiva e potrà difendere il titolo vinto lo scorso anno contro l’Inter (5-0).

Allegri aveva previsto tutto

Alla vigilia di Sassuolo-Milan, Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa del match d’andata finito 5-4: «PSG-Bayern mi è piaciuta? Diciamo che tecnicamente è stata meravigliosa grazie ai gesti tecnici dei giocatori. Più alzi il livello tecnico della squadra e più vedi gesti tecnici nelle partite. Poi magari la prossima volta finisce 1-1, è il bello del calcio. Sicuramente è stata una partita piacevole. Se la mentalità in Italia deve cambiare rispetto Psg-Bayern? Non è che si deve giocare a calcio come Psg-Bayern e non si deve fare come Milan-Juve. Erano momenti diversi con giocatori con caratteristiche diverse».

Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Luigi Canu / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Luigi Canu / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nations League, alle 20.45 Francia-Belgio: solo un milanista in campo dal primo minuto

Nel Gruppo 1 di Nations League, la Francia ospita...

Una splendida Italia Under-21 conquista l’accesso agli Europei: Polonia schiantata 6-2. In campo tre milanisti

L’Italia Under-21 si qualifica all’Europeo 2027. Gli Azzurrini travolgono...

Sassuolo, Aquilani: «Milan grande squadra, ma abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a crederci»

All'inizio della settimana che porta a Sassuolo-Milan, il tecnico...