La dirigenza rossonera vuole rimpolpare il centrocampo: occhi puntati su Moises Caicedo

Il Milan, negli ultimi anni, sta piazzando colpi di mercato molto interessanti. Nello specifico, la dirigenza rossonera, si muove su giovani che abbiano grandi capacità, sia tecniche che atletiche.

E’ noto a tutti che la squadra abbia delle esigenze, il vice Ibra e il difensore centrale su tutte, ma non solo. Nelle ultime ore, è rimbalzato il nome Moises Caicedo, centrocampista classe 2001. Come riferito dal giornalista ecuadoriano Marco Castillo, il Milan sarebbe sulle sue tracce, sfidando la folta concorrenza di Manchester United, Ajax, West Ham, Lipsia e Alaves.

Il club che detiene il cartellino del diciannovenne, l’Independiente del Valle, ha aperto alla cessione e spera in un’asta per ricavare il massimo dall’operazione, mentre il ragazzo pare stia meditando sulla scelta più opportuna da prendere.

La veduta esterna di Casa Milan - Milanpress, robe dell'altro diavolo
La veduta esterna di Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Ernesto Lepera
Ernesto Lepera
Mi chiamo Ernesto Lepera, sono uno studente in Comunicazione Pubblica, Sociale e d'Impresa. Aspirante giornalista sportivo, coltivo questo sogno sin da bambino. Lavoro per realizzarlo.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...