Costacurta: “La rosa del Milan è molto buona, i giocatori stanno facendo cose straordinarie”

Il Milan al comando della classifica, dopo essere riuscito a riacciuffare il pareggio in extremis contro Verona e Genoa, vuole tornare alla vittoria e spera di farlo soprattutto provando a sfruttare il rientro tanto atteso di Zlatan Ibrahimovic.

Il momento rossonero è molto delicato, e a tal proposito è intervenuto a Sky Sport l’ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta per parlare proprio del momento della squadra allenata da Pioli:

“Stanno scoprendo dei giocatori nuovi, questo non fa altro che fortificare la rosa del Milan. La rosa è buona senza essere eccellente, i giocatori stanno facendo cose straordinarie da otto mesi. Per mia esperienza, gli alti e bassi sono la normalità, è molto difficile andare forte per tutto l’anno come fatto dal Milan. Ora stanno venendo fuori le vere forze della Serie A”.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...