Al termine della vittoria di ieri contro l’Hellas Verona, i centrocampisti del Parma, Adrian Bernabè e Gabriel Strefezza, hanno parlato a DAZN della partita e del momento della squadra, attesa nella prossima giornata dalla sfida al Milan.
Parma, le parole di Bernabè e Strefezza
Così Bernabè: «E’ stato difficile, il pareggio è arrivato quando non ce lo aspettavamo, eravamo in undici contro dieci. Ma questo è già capitato in stagione, che abbiamo preso gol con un uomo in più, quindi dobbiamo lavorare, non può capitare. Certe situazioni vanno sfruttate e devi cercare di chiudere la partita il prima possibile. Finché non si raggiunge matematicamente la salvezza noi staremo lì sul pezzo, a migliorare e cercare di portare punti a casa. Abbiamo uno squadrone e cerchiamo di giocare il meglio possibile. Siamo tanto uniti, fino quando non si raggiungerà l’obiettivo non saremo tranquilli».
Così, invece, Strefezza: «Era una partita difficile, poi con un uomo in meno loro si sono chiusi dentro l’area, era difficile entrare, ci abbiamo provato in tutti i modi, tirando da fuori e mettendo cross. Meno male alla fine ci ha messo Pellegrino la testa… L’importante era la vittoria. Continuiamo a lavorare che c’è ancora da guadagnare punti e pensare al nostro obiettivo».



[…] neo acquisto del Parma, Gabriel Strefezza, è stato protagonista di un’intervista a Sky Sport ed ha parlato anche della prossima sfida […]