Milan Primavera, Renna: «I ragazzi sono stati superlativi, stanno crescendo nell’atteggiamento. Bravi Cissé e Idrissi per l’esordio»

Dopo tre partite senza vittorie, il Milan Primavera ha ritrovato questo pomeriggio i tre punti in casa del Genoa: 2-1 il risultato finale per i rossoneri, frutto dei gol di Perera poco prima dell’intervallo e Domniței a metà ripresa, che hanno reso vana la rete Nel recupero di Galvani. Il tecnico milanista, Giovanni Renna, ha commentato la vittoria ai canali ufficiali del club.

Milan Primavera, le parole di Renna

«Abbiamo giocato bene questa partita cercando di imporre il nostro gioco, non era facile vincere a Genoa. Bravi Cissé e Idrissi per l’esordio, non era facile dopo così pochi allenamenti. I ragazzi sono stati superlativi, venivamo da due settimane in cui non avevamo raccolto niente: stanno crescendo anche in questo, nella reazione e nell’atteggiamento. Superare i momenti di difficoltà serve come esperienza per il futuro».

Milan Primavera: Giovanni Renna (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)
Milan Primavera: Giovanni Renna (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie D, Milan Futuro-Club Milano: dove vederla in TV e streaming

E' tempo di derby. Domani, domenica 25 ottobre, il...

Torriani, si accendono i riflettori: sarà presto il suo momento?

Come racconta Tuttosport, ci sono grandi speranze nel presente...