Commentando a Sport Mediaset la partita pareggiata contro il Napoli, il terzino dell’Inter, Federico Dimarco, ha parlato anche della lotta Scudetto:
Inter, le parole di Dimarco
“Napoli prima rivale? Ci sono tante squadre lì vicino, loro essendo campioni d’Italia sono un po’ più forti. Ma il Milan con cui abbiamo perso all’andata è sempre sotto, la Juve sta tornando e la Roma sta facendo bene. Ci sono tante squadre in pochi punti. La questione scontri diretti? Questi siete voi che vi piace fare titoli… Questa partita qua un po’ di mesi fa la perdevamo pure, oggi ci teniamo il pareggio contro una squadra forte. Siamo primi a +3 dal Milan e +4 dal Napoli, dobbiamo continuare così e seguire quello che ci chiede il mister“.



[…] rossoneri, potrebbe essere decisivo ancora una volta e avvicinare a grandi passi l’Inter allo scudetto: l’esterno di centrocampo ha già realizzato due reti al Diavolo, e in un momento di forma […]