Potrebbe essere meno grave del previsto l’infortunio accorso a Niclas Füllkrug, che ha subito una infrazione a una falange di un dito di un piede. L’attaccante tedesco si è fatto male domenica contro la Fiorentina e la frattura è stata ridotta in mattinata.
In un primo momento si pensava ad uno stop di un mese, ma, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ex West Ham non ci sarà giovedì a Como e quasi certamente contro il Lecce domenica, ma la prima idea del Milan è quella di averlo per la partita contro la Roma del 25 gennaio. Molto, se non tutto, dipenderà ovviamente dai trattamenti e dalla soglia di dolore del numero 9.



[…] spegnere le speranze, almeno iniziali, di un gol a stretto giro. Gli esami avevano evidenziato un’infrazione alla falange del piede puntualmente ridotta dallo staff medico rossonero. Per Fullkrug si stimava un recupero di circa un […]