Brocchi: “Ho fiducia nel Milan, per me si giocherà lo scudetto fino alla fine. Chi decide il derby? Loftus-Cheek”

L’ex rossonero Christian Brocchi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del derby di domenica, ma anche di scudetto e di altro. Queste le parole di Brocchi.

Se ha fiducia per il derby lato Milan

“Fiducia è tantissima, quest’anno il Milan è una squadra quadrata, che ha un qualcosa in più a livello di gruppo. Ha sbagliato le partite sulla carta più semplici, quello step che manca per diventare una squadra forte forte al 100%. Ho grande fiducia, penso che il Milan si giocherà lo scudetto fino all’ultima giornata ed è una potenziale vincitrice”.

Sulla coppia Leao-Pulisic

“Ho fiducia perché sono due giocatori che per il Milan sono stati importanti, hanno fatto bene, hanno aiutato a conquistare vittorie e sono affidabilissimi. Mi spiace sinceramente un po’ per Gimenez, che non è riuscito fino ad oggi ad imporsi. Penso comunque che Leao e Pulisic siano forse anche più mentalmente liberi e possano aiutare a vincere”.

Se l’Inter è la più forte

“Per me si, poi il calcio ci insegna che non vince sempre chi è più forte. La rosa è forte, Chivu mi sta impressionando, sono la squadra da battere”.

Su chi deciderà il derby

“Loftus-Cheek”.

Su chi toglierebbe all’Inter per metterlo al Milan

“Dura, ce ne sono 2-3, però mi piace molto il blocco italiano dell’Inter, per cui metterei Dimarco, poi Barella e Bastoni”.

Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...

Sassuolo-Milan, precedenti e curiosità verso il match di Reggio Emilia

Dopo tre settimane di sosta Nazionali, la Serie A...