Ex Inter, Ranocchia: “Derby? Inter tranquilla, per il Milan sarà più difficile. Chivu come Mourinho”

L’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del derby e della sua favorita per la vittoria dello scudetto. E infine un elogio a Chivu. Le sue parole:

“L’Inter può sentirsi tranquilla, per il Milan sarà più difficile. Se perde va a -5. E un derby vinto ti dà sempre una grande spinta.

Per lo scudetto l’Inter era e resta favorita. Il Napoli è in confusione, ma Conte non molla mai. La Roma mi ha sorpreso, il Milan ha il vantaggio enorme di non avere le coppe. Sono queste quattro a giocarsela. La Juve è un passo indietro rispetto alle altre. Entrare in corsa non è semplice. Ma Spalletti è forte, è un maestro: farà crescere la squadra.

Chivu? Ha un modo di comunicare fuori dal comune. Risponde alle domande come fanno Mourinho, Guardiola o Klopp. Quelli come Cristian escono fuori dal recinto delle ovvietà. Non ci sono tanti allenatori in giro che hanno quel tipo di capacità. Le sue conferenze stampa sono fantastiche”.

Inter: Christian Chivu
Inter: Christian Chivu

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...