Ex Milan, Brocchi: “Allegri ha ridato compattezza, ma a questa squadra manca lo step mentale per diventare forte. Oggi il Milan soffre…”

L’ex giocatore, ma anche ex allenatore del Milan Christian Brocchi, è intervenuto nel corso del programma Fuoriclasse di DAZN nel weekend passato. L’ex centrocampista rossonero si è focalizzato proprio sul percorso della squadra di Allegri dopo il pareggio di Parma.

“Quello mentale è l’ultimo step che manca al Milan per diventare una squadra forte. Allegri ha già creato quella compattezza che l’anno scorso mancava: lo scorso anno era una squadra che lasciava tanti spazi e che faticava tanto, soprattutto in fase di non possesso. Quest’anno il gruppo è diverso, lavora e combatte insieme ma ancora non è maturo. Oggi questo Milan non riesce a contenere i momenti della gara in cui sono gli avversari a prendere il sopravvento”.

Cristian Brocchi - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Cristian Brocchi – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress