Il Milan torna a guardare in casa Liverpool per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri sarebbero pronti a riprendere i contatti per Joe Gomez, centrale classe 1997 già sondato in estate. Allora, il club inglese aveva opposto un netto rifiuto alla cessione, complice l’assenza di alternative immediate sul mercato e la necessità di mantenere intatta la profondità della rosa a disposizione di Arne Slot.
Idee invernali
Ora, in vista della finestra di gennaio, la situazione potrebbe cambiare. Il Milan continua a considerare Gomez un profilo ideale per esperienza, duttilità e caratteristiche fisiche. La dirigenza rossonera segue con attenzione gli sviluppi in casa Liverpool, pronta ad approfittare di eventuali aperture.
L’obiettivo resta quello di dare ad Allegri un rinforzo di livello internazionale, capace di elevare le rotazioni difensive in una stagione dove comunque non si hanno le competizioni europee da affrontare, ma se si vuole competere fino alla fine ad alti livelli, si dovrà allungare la rosa.
