FOTO – Okafor in volo per l’Inghilterra: oggi le visite e la firma con il Leeds United. Ecco le cifre

Noah Okafor ha lasciato Milano e l’Italia, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Leeds United. Come testimoniato dalla foto pubblicata in esclusiva da Fabrizio Romano, l’attaccante svizzero è in volo verso l’Inghilterra dove oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto quadriennale con opzione per un altro anno.

Le cifre finali dell’affare con il Milan sono le seguenti: 19 milioni di euro di parte fissa più 2 milioni di euro di bonus, per un totale di 21 milioni di euro complessivi.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ben quattordici sfide dal 10 al 12 ottobre: gli impegni nel weekend del settore giovanile

"Un weekend ricco di gare per il Settore Giovanile...

Ex Milan, Vincenzo Montella esonerato da commissario tecnico della Turchia

Si è conclusa dopo tre anni l'avventura di Vincenzo...