Alle 21:00 Milan e Bologna scenderanno in campo all’Olimpico nella finale di Coppa Italia. Nel prepartita l’amministratore delegato del Bologna Fenucci è intervenuto ai microfoni di Mediaset dove ha parlato dell’ambiente e delle ambizioni del club:
30000 BOLOGNESI A ROMA – “Arrivare allo Stadio è stata un’emozione unica, è stato un successo portare tanti bolognesi qui a far rivivere l’atmosfera vissuta dai nonni o genitori 51 anni fa. E’ un bellissimo momento”.
LA STAGIONE – “Il percorso è iniziato anni fa con Sinisa, poi è proseguito con Motta e ora Italiano che ha raccolto una squadra che aveva raggiunto già buoni risultati. Ha cambiato l’impostazione di gioco, i ragazzi sono stati bravi a seguirlo: si è creato questo bel gruppo che ci sta facendo vivere una bella stagione. Manca solo il tassello finale”.
IL FUTURO DI ITALIANO – “Ha un contratto valido per un altro anno ma abbiamo già iniziato i discorsi per un eventuale rinnovo. E’ felice con noi”.


