Desplanches: “Trasferirsi dal Milan alla Serie C può sembrare un passo indietro, ma il calcio dei grandi è totalmente un’altra cosa”

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, oggi Sebastiano Desplanches è il portiere del Palermo e anche della Nazionale Under-21 azzurra. Intervistato dal canale ufficiale della FIGC, il giovane estremo difensore ha parlato anche del suo trascorso in rossonero:

“Passai al Milan dall’Inter e sono arrivato fino alla Primavera, poi sono stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza. Trasferirsi dal Milan alla Serie C può sembrare un passo indietro, ma poi quando sei dentro capisci che non è così perchè il calcio dei grandi è totalmente un’altra cosa. Sono contento di aver fatto questa gavetta e di essermi guadagnato queste cose“.

Milan Primavera: Sebastiano Desplanches

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...

Sassuolo-Milan, precedenti e curiosità verso il match di Reggio Emilia

Dopo tre settimane di sosta Nazionali, la Serie A...