Ex Milan, Menez: “I rossoneri hanno sbagliato delle scelte e ora non c’è equilibrio, devono correggersi ma non è facile”

L’ex rossonero Jeremy Menez è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha parlato anche del Milan. Queste le sue parole:

“Milan e Roma stagione turbolente? Sì, ma la Roma mi sembra abbia messo tutto in ordine, c’è equilibrio. Al Milan no. Hanno sbagliato qualche scelta e adesso devono correggere per ritrovare serenità e non è facile. Restando nella stessa città forse dovrebbero vedere il percorso che sta facendo l’Inter, cosa ha costruito. Sento ancora qualche ex compagno? Della Roma poco, ogni tanto Checco o Daniele su Instagram. Del Milan nessuno”.

Jérémy Menez
Jérémy Menez

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...