Leao e un nuovo traguardo con il Milan: contro il Como può arrivare a quota 250 presenze in rossonero

Potrebbe essere una partita speciale quella che vedrà di fronte Milan e Como sabato alle ore 18.00 a San Siro per Rafael Leao perché il numero 10 è pronto a raggiungere quota 250 presenze con la maglia rossonera in tutte le competizioni.

Il portoghese è il secondo in rosa per apparizioni con questa maglia alle spalle di Theo Hernandez (251). Dal suo esordio nel 2019/20 è l’unico giocatore di Serie A che ha segnato almeno 50 gol e servito almeno 50 passaggi vincenti tra campionato e coppe: Sono 68 i gol e 50 gli assist per lui.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...