Femminile, Bakker dopo il pareggio contro la Juventus: “Fin dall’inizio ci abbiamo creduto, punto meritato”

Suzanne Bakker ha analizzato il pareggio contro la Juventus nella seconda giornata della Poule Scudetto ai microfoni ufficiali del club rossonero. La coach del Milan Femminile ha parlato così del 2-2 maturato nel match di ieri.

“Fin dall’inizio abbiamo creduto di potercela giocare con loro, una squadra molto forte che è in testa al campionato con grande vantaggio sulle altre. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo e siamo andate all’intervallo in vantaggio, nel secondo tempo siamo arretrate un po’, ma dopo il 2-1 loro siamo andate all-in, ‘tutto o niente’. Abbiamo portato la palla nella loro area e ci siamo meritate il 2-2 e siamo molto contente di questo punto conquistato“.

Bakker conclude: “Ci sono state molte partite in campionato che ci siamo trovate a dover rimontare come una squadra esperta e le giocatrici subentranti ci hanno sempre portato nuove energie. Oggi Nikola (Karczewska, ndr) ha segnato il secondo gol, e sono davvero soddisfatta della sua prestazione. È una sua grande qualità, quando entra succede sempre qualcosa: ti schieri con due punte, lei è alta, è forte, ha voglia di segnare e l’ha fatto“.

Milan Femminile: Suzanne Bakker - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Suzanne Bakker – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...