Reijnders in conferenza: “Ci rendiamo ogni partita difficile, siamo incazzati. Non possiamo sbagliare così tanto. Leao…”

Le parole di Tijjani Reijnders in conferenza stampa nel post-partita di Torino-Milan:

“Posso dire che ci rendiamo ogni partita molto difficile, sempre la necessità rimontare. Con i giocatori che abbiamo, dobbiamo fare molto meglio, sicuramente. No, non abbiamo ancora parlato con il mister. In spogliatoio eravamo molto ‘incazzati’, giusto? Ogni volta facciamo errori che ci complicano le partite”.

Sul ruolo: “Al momento devo essere più controllato come centrocampista. Se vedete la partita di questa sera, cerco sempre di trovare gli spazi per essere pericoloso per la squadra. È la cosa più importante. Non è perché Joao Felix stia giocando da numero 10, prima lo faceva Pulisic”.

La sostituzione di Leao: “È una scelta del mister, i ragazzi che entrano sono lì per aiutare la squadra. Fofana ha fatto una buona partita, così come i ragazzi che sono entrati. L’errore più grande al momento è continuare a sbagliare così tanto”.

Le prestazioni: “Se i miei compagni avessero le mie stesse prestazioni, i risultati sarebbero diversi? Siamo una squadra e lottiamo l’uno per l’altro, a maggior ragione per questo club. Dobbiamo vincere i trofei. In questa stagione non sta funzionando, concediamo troppi gol. Dobbiamo essere migliori perché i nostri tifosi meritano altre partite e sono sempre con noi”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...