Tuttosport: vicino il rinnovo di Maignan con cifre da top, ma alcune prestazioni lasciano dei dubbi

Il Milan ha praticamente trovato un accordo con Mike Maignan per il rinnovo di contratto sulla base di un quinquennale da 5 milioni netti all’anno. Gli errori visti nelle ultime settimane per aprono degli interrogativi: il portiere francese vale un contratto da top player?

A chiederselo è l’edizione odierna di Tuttosport, che parte sottolineando gli alti e bassi della stagione del numero 16: da una parte le grandi prestazioni in Supercoppa e più recentemente nel derby di campionato, dall’altra i pesanti errori con Cagliari, Juventus e Feyenoord che sono costati punti e partite importanti.

In dirigenza non ci sono dubbi sul suo valore come giocatore e come leader, tanto che con Conceicao è diventato il capitano, ma comunque tutto il mondo rossonero si aspetta che Mike torni quello visto nei primi anni rossoneri.

Milan: Mike Maignan (Photo Credit Agenzia Fotogramma)
Milan: Mike Maignan (Photo Credit Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...