Verso Bologna-Milan: i nuovi acquisti potranno essere schierati nel recupero

Bologna-Milan sarà recuperata il prossimo 26 febbraio al Dall’Ara dopo il rinvio dello scorso ottobre a seguito del maltempo nella città emiliana. Calcio d’inizio dunque posticipato di quattro mesi in cui è successo di tutto, a partire dal calciomercato. La domanda dunque sorge spontanea: i nuovi acquisti potranno essere schierati?

La risposta è sì, per Bologna-Milan potranno scendere già in campo tutti i volti nuovi che le squadre hanno accolto nel mercato di riparazione di gennaio. Questo perché la gara, a differenza di Fiorentina-Inter che si recupererà tra qualche giorno e si riprenderà dal 18′, non è mai cominciata.

Conceicao, neanche lui presente ai tempi del rinvio, potrà dunque contare – salvo imprevisti – su Kyle Walker, Warren Bondo, Joao Felix e Santiago Gimenez. Tra quelli del Bologna di Italiano, su tutti, spicca il grande ex Davide Calabria.

Feyenoord: Santiago Gimenez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Feyenoord: Santiago Gimenez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress