Gazzetta, Milan: dall’euforia alla tensione, il rapporto tra Conceicao e la squadra

Che succede tra Sergio Conceicao e il gruppo? A parlarne è la Gazzetta dello Sport odierna che racconta come in un solo mese si sia passati dall’euforia della Supercoppa Italiana alla tensione odierna dopo la sconfitta di Zagabria e la fine caotica della finestra di calciomercato.

Secondo la Rosea, i metodi del tecnico sono diventati piano piano indigesti, così come alcune dichiarazioni che sono state interpretate come un attacco alla squadra. Il portoghese ha condannato più volte la rilassatezza dei giocatori. Non funzionavano le carezze di Fonseca così come non sta funzionando il pugno duro di Conceicao. Il quotidiano scrive allora che il sospetto cade su chi in campo scende per giocare: c’è un derby a disposizione per toglierlo.

Sergio Conceição (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Sergio Conceição (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress