Serie A, la Juventus passa a Monza e torna a +5 sul Milan: la classifica aggiornata

La Juventus torna alla vittoria dopo un mese e mezzo in campionato e lo fa sul campo del Monza: i bianconeri passano 1-2 grazie alle reti di McKennie al 14′ e di Nico Gonzalez al 39′. A nulla serve il momentaneo pareggio dei biancorossi con Birindelli al 22′.

La squadra di Nesta si rende protagonista di una bella partita, ordinata difensivamente tranne nelle occasioni dei due gol ospiti, provenienti entrambi dall’interno dell’area di porta. La squadra di Thiago Motta non vinceva in Serie A dal 9 novembre scorso contro il Torino (4 pareggi) e sale a quota 31 punti in classifica, a pari merito con la Fiorentina al quinto posto, ma la Viola ha due partite in meno. Il Milan resta a -5 dai bianconeri, sempre all’ottavo posto con il Bologna al settimo (28 punti). Brianzoli fanalino di coda con 10 punti, a -5 dall’Hellas Verona quartultimo.

Juventus: Thiago Motta
Juventus: Thiago Motta
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...