Gazzetta, San Siro si tira a lucido per Milan-Juventus: iniziati ieri i lavori di rifacimento del manto erboso

Per un Milan-Juventus delle grandi occasioni (sold-out) ci vuole un palcoscenico tirato a lucido. Quale momento migliore della sosta per sistemare il manto erboso di San Siro, apparso in condizioni non ottimali nel match di domenica sera tra Italia e Francia.

Come racconta la Gazzetta dello Sport odierna, ieri sono iniziati i lavori di rifacimento del terreno di gioco del Meazza. L’obiettivo è fissato ed è avere tutto pronto per sabato per il big match tra rossoneri e bianconeri. Fino al 29 dicembre, giorno di Milan-Roma ultima gara prima della trasferta delle milanesi in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, all’interno dell’impianto si terranno 10 partite (6 Milan, 4 Inter): serve il meglio per il tour de force.

San Siro Milan
San Siro
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Femminile, Milan-Inter: dove vederla in TV e streaming

Vincere il derby e rialzarsi. Milan-Inter è la sfida...