Due assenze che pesano: l’ultimo Milan-Napoli deciso da Theo e Leao

Era lo scorso 11 febbraio, l’ultimo Milan-Napoli a San Siro. A deciderlo un gran gol di Theo Hernandez su un altrettanto grande assist di Rafael Leao. La connessione Theao allo stato puro, con una foto – quella dell’esultanza – che diventa quasi iconica e che viene spesso riproposta anche sui nostri social.

Oggi sarà però una partita diversa. E i protagonisti assoluti dell’ultima volta a San Siro di queste due squadre saranno assenti. Theo sarà indisponibile vista la squalifica (di cui si è già parlato abbastanza), Leao almeno dall’inizio non dovrebbe esserci (seconda panchina consecutiva in campionato per il portoghese).

Ma entrambi, questa stagione, non l’hanno cominciata nel migliore dei modi. Dal rapporto con l’allenatore fino alla non incisività in gran parte delle occasioni. Da un’assenza arrivata in maniera del tutto inaspettata, ad un’altra che lo diventa. Era difficile immaginare un Milan senza la Theao, specie in Milan-Napoli, questa sera però – almeno dall’inizio – sarà così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...