L’ex giocatore Luca Toni è stato intercettato da Italpress a Los Angeles per un’intervista in cui ha parlato anche del Milan. Queste le sue parole:
“Il Milan deve fare un percorso lungo: ha cambiato l’allenatore e modo di giocare. Ci voleva una bella vittoria perché ho visto qualche immagine di contestazione verso la squadra. I giocatori ci sono, ora è giusto prendano in mano lo spogliatoio e diano una mano a Fonseca per uscire dal momento difficile. Alla fine è una squadra che 3 anni fa ha vinto lo scudetto, quindi resta forte anche se è stata un po’ smantellata”.


