Milan-Venezia è anche Fonseca contro Di Francesco: un solo precedente tra i due ex Roma

Paulo Fonseca ed Eusebio Di Francesco hanno trascorso una parte della propria carriera alla guida della Roma. I due tecnici si sfideranno, sabato sera, nel match tra Milan e Venezia. Entrambi gli allenatori cercano la prima vittoria stagionale e sperano di agguantarla nella prossima partita, per cambiare posizione nella classifica di Serie A.

Fonseca e Di Francesco si sono già incontrati da avversari nel massimo campionato italiano, precisamente nella stagione calcistica 2020/21. Fonseca allenava la Roma, mentre Di Francesco sedeva sulla panchina del Cagliari.

La sfida tra i due terminò 3 a 2 per la squadra giallorossa (11′ Veretout -R-, 59′ e 91′ Joao Pedro -C-,71′ Dzeko -R-, 77′ Mancini -R-), decretando la vittoria per il tecnico portoghese. Il mister del Venezia spera di portare la battaglia personale sul pareggio, per creare una nuova e simpatica rivalità.

Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paulo Fonseca (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...