Ex Milan, Alessio Cerci riparte dalla Serie C. Ha firmato un triennale con l’Arezzo

La sua carriera sembrava destinata a ben altri risultati, ma Alessio Cerci non ha mai sfondato definitivamente. Protagonista al Torino, meteora all’Atletico Madrid, disputò anche un anno (2015) al Milan con cui giocò 33 partite segnando un gol. Adesso, a 33 anni, dopo una parabola discendente, Cerci ci riprova con l’Arezzo, club di Lega Pro col quale ha firmato addirittura un triennale.

Queste le sue prime parole da calciatore amaranto: “Per me è una grande opportunità di rilancio, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Voglio essere protagonista quando starò bene. Non ho mai giocato in questa categoria ma qualcuno dei miei compagni l’ho affrontato in passato“.

Alessio Cerci - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Alessio Cerci – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress