Gazzetta, Milan all’attacco: missione a Londra per Broja, non è alternativo a Zirkzee. Il futuro è di Camarda

Non sono alternativi, bensì complementari. Armando Broja e Joshua Zirkzee potrebbero comporre l’attacco del Milan nella prossima stagione. I due classe 2001 sono finiti nel mirino del club rossonero che vuole farne gli eredi di Olivier Giroud, come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.

Geoffrey Moncada ieri era a Londra per verificare la possibilità di una trattativa per l’albanese, impegnato con la nazionale per preparare l’Europeo. Se da una parte le cifre dell’affare non cambiano (delle commissioni sì) e sono fisse (40 milioni), dall’altra l’investimento per il centravanti del Chelsea dovrà essere contenuto. Il Milan è tra i club che credono in lui nonostante le ultime annate poco positive per via di un infortunio grave e di poca continuità.

Il futuro è invece di Francesco Camarda, l’erede dell’erede. Ieri ha firmato il suo primo contratto da professionista: un triennale (durata massima) fino al giugno 2027, rinunciando alla corte di top club europei. L’annuncio è previsto per luglio per ragioni tecniche. Regista della trattativa è stato Giorgio Furlani che, stando alla Rosea, avrebbe gestito la situazione in prima persona insieme all’entourage del giocatore (Marianna Mecacci, Giuseppe Riso) e alla famiglia.

Chelsea: Armando Broja (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Chelsea: Armando Broja (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta sul legame tra Milan e Lille, Elliott risponde: «Nessuna di queste accuse ha fondamento»

"Rivelazioni sui legami più oscuri di quanto sembri tra...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...