Lipsia, Rose: “Milan? In genere non commento queste cose, ma voglio dire che il prossimo anno sarò ancora qui”

Il tecnico del Lipsia Marco Rose ha commentato le voci sull’interesse del Milan al termine della sfida odierna contro il Werder Brema, pareggiata 1-1. Ecco le parole dell’allenatore tedesco. “In genere non commento cose del genere. Ho ancora un anno di contratto, mi sento molto bene e, se il club lo vuole, sono felice di rimanere qui per un altro anno“. A Sky Sport Deutschland ha ribadito il concetto: “Parto fermamente dal presupposto che il prossimo anno sarò allenatore del Lipsia“.

Anche il direttore sportivo Rouven Schroder ha parlato del futuro del tecnico: “Sono molto tranquillo. Siamo contenti di Marco, stiamo parlando con lui, abbiamo fiducia in lui, non è cambiato nulla“.

Lipsia: Marco Rose
Lipsia: Marco Rose
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Pato e quel discorso commovente alle Nazioni Unite per Fondazione Milan

Un messaggio molto importante da Alexandre Pato. L'ex numero...

Milan, spazio alle rotazioni: Amorim rilancia Gabbia e Bartesaghi

Il calendario fitto che attende il Milan apre inevitabilmente...