Femminile, Vigilucci sul rinnovo: “La fiducia che il Milan ha avuto verso di me vuol dire tanto. I tifosi? Li ringrazio e spero siano sempre di più”

Valery Vigilucci, centrocampista del Milan Femminile, ha appena rinnovato ufficialmente il suo contratto rossonero fino al 2027. A questo proposito ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan. Ecco le sue parole:

“Per me questa fiducia che ha avuto il Milan vuol dire tanto, e che l’impegno mostrato in questi due anni è stato importante. Il mio cambiamento è stato un punto giusto di ripartenza, anche personale. Sono emozioni belle, perché è un lavoro che faccio anche su me stessa, e questo rinnovo è davvero molto importante. – poi prosegue sulla sua crescita, anche personale – In queste due stagioni, credo di essere cresciuta dal punto di vista mentale, perché stare lontana da casa non era facile. L’aspetto e la motivazione per i prossimi anni in rossonero è lottare per vincere il campionato e tornare in Champions“.

Conclude infine con uno speciale ringraziamento: “Ringrazio i tifosi che ci sostengono e spero che anche il prossimo anno possano essere ancora di più a sostenere noi e tutto il Milan“.

Vigilucci-AC Milan-MilanPress
Vigilucci-AC Milan-MilanPress

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...