Milan, l’obiettivo di Rebic è rientrare per il derby

Nella partita di ieri sera a Crotone, che ha visto il Milan imporsi per 0-2, la nota dolente è stato l’infortunio di Ante Rebic. Inizialmente pareva essere qualcosa di molto più serio di quello che poi si è rivelato. Infatti, stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, si tratta di una lussazione al gomito, ben lontana dalle previsioni a caldo.

L’attaccante croato dovrà sostenere, per forza di cose, un periodo lontano dai campi. La partita di giovedì in Portogallo contro il Rio Ave, primo crocevia della stagione, sarebbe stata in ogni caso senza l’ex Eintracht Francoforte, poiché dovrà scontare ancora un turno di squalifica. Mancherà anche nella partita di San Siro contro lo Spezia, alla quale seguirà la prima pausa per le Nazionali.

L’obiettivo del numero 12 rossonero, stando a quanto riporta Tuttosport, è quello di fare il suo ritorno sui campi di gioco per la partita di sabato 17 ottobre alle 18 a San Siro, che vedrà in scena Inter e Milan. Rebic non vuole saltare una partita importante come lo è il derby, tant’è che l’ha messa nel mirino e farà di tutto per giocarla.

Milan, Ante Rebic – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan e la ricerca del dopo Modric: Alex Scott nel mirino per l’estate, Ayari e Ejodamen alternative

Il Milan comincia a programmare il centrocampo della prossima...

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...